lunedì 21 maggio 2012

Bandai - Super Robot Chogokin: Mazinger Z Devilman Color version, Giugno 2012, informazioni ed immagini

Nuovo prodotto per la linea Super Robot Chogokin della Bandai: Mazinger Z Devilman Color version. Versione celebrativa per il 40° anniversario dei manga di Mazinger Z e Devilman.


Il prodotto sarà acquistabile durante il "Go Nagai Memorial Hall", il terzo anniversario dell'evento, il 09 Giugno 2012. Durante questo evento verranno vendute 100 copie del prodotto che verranno autografate dallo stesso Nagai.

Il biglietto per l'evento sarà acquistabile solo in prevendita, se ho ben inteso, senza altre possibilità di accesso.


La distribuzione del prodotto avverrà verso le ore 12.00, del 09 Giugno 2012, presso l'ingresso del Memoria Hall. Per le ore 14.00 è previsto l'incontro con Nagai, con stretta di mano e firma del prodotto, e dovrebbe durate all'incirna un'ora.

Il luogo dell'evento sarà il Nagai Memorial Hall presso Morning Market in Wajima nella prefettura di Ishikawa.

Il prodotto avrà un prezzo di 4,500 yen.

Note: Gli autografi verranno effettuati uno per persona. Verrà venduto un articolo per ogni persona soltato, anche se in possesso di due o più biglietti prenotati.

Se ho ben inteso sembra che il prodotto in seguito verrà reso disponibile per l'aquisto tramite il Dynamic Webshop. Riguaro quest'ultima notizia sicuramente a giorni si avrà o una conferma o una smentita.

 

Nessun commento:

Posta un commento